Accedi al sito
Serve aiuto?

La sala del ristorante, ricavata ristrutturando un capannone degli anni '20 nato come essiccatoio di tabacco, richiama alla memoria ambienti rurali ormai dimenticati. L'ospitalità sempre aperta e cortese e l'ambiente gradevole vi accolgono per assaporare i nostri cibi, preparati il più delle volte con ricette tradizionali della nostra terra. In cucina le materie prime utilizzate sono in gran parte aziendali. Totalmente le verdure, le paste fresche e, al momento, le carni bianche... Il resto è locale o regionale.

 

Lasciamo poco spazio, il meno possibile, al prodotto industriale e nazionale. Il rispetto per le stagioni e la continua ricerca sul prodotto Calabrese assicurano oltre alla qualità e alla genuinità anche il rispetto per l'ambiente essendo tutti prodotti, come si dice oggi, a Km 0 .

Il territorio di Bisignano è nel cuore dell'olio d'oliva extravergine DOP Bruzio. L'olio usato è dell'azienda di Gabriele Boscarelli mentre il vino sfuso utilizzato è dell'azienda eredi Michele Boscarelli, l'imbottigliato di questo vino è IGT. La famiglia è grande... i prodotti sono dei buoni prodotti... le aziende tutte bisignanesi...La cantina propone anche altri vini, solo imbottigliati, rigorosamente calabresi.

Al fondo della pagina trovate i menù delle feste. Può capitare di trovare qualche variazione tra i menù pubblicati e quelli che effettivamente portiamo a tavola. Questo succede perchè un prodotto dell'orto all'ultimo momento non è più sufficiente in tal caso cambio con altro prodotto disponibile, in tutti i casi la qualità della materia prima resta il nostro punto di forza anche a scapito, a volte, di qualche cambio non previsto o annunciato!